Donare un pò di felicità. Si può.

Fare rete e andare oltre il semplice servizio. Così è nato il progetto “Sorridi tu Sorrido io”, voluto e ideato da Studio Modoni Romano di Galatina e Casarano insieme all’agenzia di comunicazione Metropolitan Adv di Galatina con l'unico scopo di fare "qualcosa di buono", nella gratuità. L’intento è di unire le forze di un territorio, come quello salentino, che può trasformare il proprio lavoro in volano di beneficenza. Quello che si fa ogni giorno non deve esaurirsi nella quotidianità, ma donare un po’ di felicità ampliando il suo raggio di azione.
L’iniziativa prevede che ogni azienda o realtà che voglia aderire al progetto devolva una percentuale dei guadagni legati a un determinato servizio della propria attività a Operation Smile Italia Onlus in un determinato periodo di tempo.

Cos’è Operation Smile?

Si tratta di una fondazione nata nel 2000 e costituita da volontari medici, infermieri e operatori sanitari che realizzano missioni umanitarie in oltre 60 Paesi del Mondo per correggere con interventi di chirurgia plastica ricostruttiva gravi malformazioni facciali come il labbro leporino e la palatoschisi, esiti di ustioni e traumi. Il labbro leporino non costituisce solo un problema estetico per i bambini che ne sono affetti, ma è causa di un grave disagio sociale oltre a costituire un serio di problema per la masticazione e la respirazione. Molti di questi bambini non arrivano al primo anno di vita. Un intervento per correggere la malformazione nota come labbro leporino richiede circa 45 minuti e bastano solo 180 euro per cambiare per sempre l’esistenza di quel bambino.

 UNITEVI ALLA SQUADRA E DONATE UN SORRISO

Per maggiori informazioni si può contattare lo 0836.210102 o scrivere a info@metropolitanadv.it